Home / CASA INTERNI / CAMERA LETTO / UNA FANTASTICA CAMERA DA LETTO CON BUDGET MINIMO

UNA FANTASTICA CAMERA DA LETTO CON BUDGET MINIMO


È possibile arredare un’intera camera da letto risparmiando? Non solo è possibile ma è anche divertente da fare. Ecco a voi qualche consiglio su come rendere la vostra camera originale spendendo poco.

1)      Se i comodini che avete vi hanno stancato oppure in parte si sono rovinati non compratene di nuovi ma trasformate il loro aspetto con il decopuage. Potete applicare immagini di fiori, biglietti di auguri o addirittura le fotografie dei vostri viaggi.

2)      Siete alla ricerca di una testiera del letto originale e poco dispendiosa? Incollate una gigantografia sulla parete e il gioco è fatto. In rete è possibile trovare servizi di stampa fotografica a basso costo: voi scegliete la foto che preferite in alta risoluzione e le dimensioni, al resto ci penserà il sito di stampa che avete scelto.

3)      Per un tocco di classe in più alla camera da letto, scegliete un lampadario che abbia una forma moderna ma al contempo uno stile leggermente retrò. Fra i migliori modelli del momento ci sono quelli dotate di gocce in vetro che riescono a riflettere la luce creando interessanti giochi di riflessi.

4)      Invece che acquistare costosi armadi create il vostro guardaroba celandolo alla vista mediante un paravento multicolor. Potete suddividere i vari spazi con mensole, stender e molto altro ancora. Continua da pagina 2 >


Pagina 1 di 2