Home / SOLUZIONI PER LA CASA / PULIZIE / LO SI TROVA IN BUSTINE NELLE SCARPE, MA A CASA E’ UN UTILISSIMO RIMEDIO: I 10 UTILIZZI

LO SI TROVA IN BUSTINE NELLE SCARPE, MA A CASA E’ UN UTILISSIMO RIMEDIO: I 10 UTILIZZI


yamatmeung_282b01eca8b6df9dbc8ae23d933481de_r1.5_sid_381808792_M

3. Proteggere i documenti di una certa rilevanza. Quando un documento d’identità o la nostra tessera sanitaria non ci serve così spesso, tendiamo a lasciarli in un cassetto. Bastano poche bustine e l’umidità resterà soltanto un rischio molto remoto.

4. Preservare i rasoi. In questa circostanza, ci vogliono quattro o cinque bustine di gel di silice da applicare vicino ai rasoi per evitare che questi ultimi vengano sopraffatti da una ruggine difficile da gestire.

5. Mantenere i gioielli al pieno del loro splendore. È sufficiente inserire il gel all’interno del cassetto con una serie di oggetti di bigiotteria o gioielleria per fare in modo che mantengano sempre il massimo della lucentezza.

6. Conservare gli album fotografici. Anche in questo caso, il silice può risultare molto utile per fare in modo che le foto rimangano al massimo per un arco di tempo più ampio.

7. Consentire una buona visibilità in auto. Ci vuole un po’ di sostanza nel cruscotto per fare in modo che i vetri non si appannino. Così si può circolare in piena sicurezza.


Pagina 2 di 3