Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / I 2 METODI NATURALI PER ALLONTANARE DA CASA TOPI ED INSETTI (MENTA E OLIO ESSENZIALE)

I 2 METODI NATURALI PER ALLONTANARE DA CASA TOPI ED INSETTI (MENTA E OLIO ESSENZIALE)


topi insetti 2

Cosa potete fare se avete la vostra casa infestata da creature ben poco piacevoli? Come fare in modo che topi e insetti non si facciano più vedere all’interno della vostra camera? Nelle righe seguenti vi illustriamo una tecnica davvero molto utile per portare a termine tale missione.

Per liberare la casa da topi e insetti, vi basterà dare vita ad un sistema completamente naturale ed ecologico. Una soluzione dal basso impatto ambientale, che potete realizzare con elementi molto facili da trovare a portata di mano e senza dover spendere cifre esose, oltre a non sprecare troppe energie. Non dovrete uccidere alcuna creatura. Più semplicemente, vi mostriamo un metodo per tenerli lontani da casa. D’altronde, non siete gli unici ad avere a che fare col problema delle piccole intrusioni.

Prima di partire con la tecnica per liberare la casa da topi e insetti, dovete semplicemente informarvi su una piccola notizia. Infatti, insetti come le formiche o anche i più sporchi scarafaggi hanno paura di una determinata pianta (la menta) e non ne sopportano l’odore, per loro ben poco gradevole. Scopriamo ora i 2 metodi per liberarci di topi ed insetti da pagina 2 >

I 2 METODI PER LIBERARSI DA TOPI E INSETTI DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 3