Home / SOLUZIONI PER LA CASA / PULIZIE / FAR TORNARE NUOVA LA LAVASTOVIGLIE, LE PENTOLE ED ELIMINARE GLI ODORI (I 3 SEGRETI)

FAR TORNARE NUOVA LA LAVASTOVIGLIE, LE PENTOLE ED ELIMINARE GLI ODORI (I 3 SEGRETI)




Le pulizie della casa sono sempre un tasto dolente: oltre al tempo necessario, sono anche molti i soldi che spendiamo per prodotti specifici pubblicizzati come super efficienti. In realtà possiamo fare a meno di fare ciò, poiché è possibile fare da sé i detergenti per la casa, in modo facile, veloce e risparmiando denaro.  Grazie a questa guida non sarete più costretti a comperare le pastiglie per la lavastoviglie,  o prodotti disincrostanti per le vostre pentole di acciaio e non sarete più  assaliti dalla puzza del frigorifero  o dell’ immondizia.

1. Pastiglie per la lavastoviglie

Per chi vuole la comodità di avere a portata di mano pastiglie per lavastoviglie senza spendere tonnellate di soldi per le principali versioni preconfezionate, c’è un modo semplice per creare le proprie fatte in casa  utilizzando prodotti da cucina che vi passano per le mani tutti i giorni, come appunto il bicarbonato. IL PROCEDIMENTO CONTINUA DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 4