Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / ACCESSORI / Egloo, la soluzione economica per riscaldare una stanza con appena 10 centesimi al giorno

Egloo, la soluzione economica per riscaldare una stanza con appena 10 centesimi al giorno


egloo-2

Egloo rappresenta un metodo di riscaldamento low cost pratico da usare, “ecosostenibile” e che consente un notevole risparmio sulla bolletta del gas. Egloo è stato anche pensato in base ai gusti estetici della clientela, infatti è disponibile in vari colori ma anche in diversi materiali oltre alla terracotta. Il prezzo tutto sommato è abbastanza accessibile, in base al modello che si sceglie Egloo può costare dai 50 ai 90 euro.

Un investimento che sicuramente vale la pena di fare, soprattutto considerando che con appena 10 centesimi al giorno si può riscaldare una stanza intera. Inoltre è possibile posizionare diversi Egloo nelle varie stanze, scegliendo anche il modello più adatto alla tipologia della casa oppure dell’ambiente esterno. Per riscaldare la propria abitazione in modo ecologico ed economico, con un occhio anche all’estetica, la risposta migliore è rappresentata senza ombra di dubbio da Egloo, il riscaldamento alternativo ed eco-friendly.


Pagina 4 di 4