Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / ACCESSORI / CON ROTOLI DI CARTA IGIENICA REALIZZA DEI POM-POM POI LI INCOLLA AL TAPPETO

CON ROTOLI DI CARTA IGIENICA REALIZZA DEI POM-POM POI LI INCOLLA AL TAPPETO


tappeto lana fai da te 2

Grazie al fai da te, potete dare vita ad opere davvero uniche e geniali. Tra le molteplici possibilità, vi segnaliamo un uso alternativo dei pom-pom, ossia quelle famose palline fatte in lana, in stoffa o come desiderate. L’obiettivo è quello di dare forma ad un oggetto da poter inserire in qualsiasi angolo della vostra casa e capace di unire funzionalità e stile con grande eleganza.

Nella breve guida seguente, vi forniamo tutti i consigli utili per realizzare un grazioso tappetino. Tra i punti di forza di questo oggetto, dovranno sicuramente esserci la morbidezza e la leggerezza, oltre alla capacità di dare un nuovo volto ad ogni angolo della vostra casa. In particolare, esso risulta indicato per una camera da letto o per un bagno. Ovviamente, sta a voi selezionare i colori e le decorazioni giusti per rendere il modello esclusivo ed accattivante. Ma quali sono gli strumenti necessari per portare a termine il vostro lavoro?

1. Materiali neccessari

Prima di tutto, dovete essere in possesso di una serie di gomitoli di lana. Aggiungete un tappetino forato che non fa scivolare chi lo utilizza, un rotolo di cartone tipo quello intorno al quale viene avvolta la carta da tavola o quella igienica e un semplice paio di forbici. (Continua nella prossima pagina)

IL PROCEDIMENTO CONTINUA A PAGINA 2, IL VIDEO A PAGINA 3 >


Pagina 1 di 3