Home / DESIGN / COME SI REALIZZA UN’AIR BONSAI (GALLEGGIA NELL’ARIA), PER UN’ATMOSFERA DI CASA GREEN

COME SI REALIZZA UN’AIR BONSAI (GALLEGGIA NELL’ARIA), PER UN’ATMOSFERA DI CASA GREEN


air-bonsai-pianta-2

A chi non piace avere una casa pulita, ordinata e decorata? Una casa che parli di noi non solo per l’arredamento, per l’organizzazione degli spazi ma anche per le decorazioni; se poi queste sono naturali e portano in casa tutta la freschezza della naturalità, allora sicuramente sono ancora più gradite.  Sono sempre più le persone che scelgono atmosfere green per la loro casa perchè gli elementi naturali sono originali, sostenibili, economici, creano angoli suggestivi e sono semplici da realizzare. Un elemento naturale che oggi va per la maggiore è l’air bonsai, un’idea che arriva direttamente dal Giappone dove in fatto di ispirazione naturale sono sempre all’avanguardia.

Le ispirazioni orientaleggianti per la casa si sono da sempre, per tradizione, contraddistinte per approccio ecologico e naturale. La casa che si ispira alle filosofie orientali è naturale e spirituale e un air bonsai può contribuire a rendere quest’atmosfera unica e preziosa impreziosendo una mensola o un mobile antico semplicemente distinguendosi per qualità e raffinatezza rispetto a decorazioni di plastica, di scarsa qualità o pregio. Un air bonsai sorprenderà grandi e piccini per la capacità di creare suggestivi angoli di verde anche in case di città. Allora procedendo con la lettura vediamo assieme:

1. Che cos’è un air bonsai;

2. Dove procurarsi un air bonsai;

3. Come far durare a lungo un air bonsai; Leggendo questi passi, vi appassionerete all’arte dell’air bonsai e comincerete a immaginare come possa impreziosire anche casa vostra, regalandole una magia speciale. (IL VIDEO CON IL PROCEDIMENTO A PAGINA 4)

L’ARTICOLO CONTINUA DA PAGINA 2, IL VIDEO A PAGINA 4 >


Pagina 1 di 4