Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / COME SI PREPARA L’ANTICO RIMEDIO DELLA NONNA: 4 limoni, zenzero e poco altro

COME SI PREPARA L’ANTICO RIMEDIO DELLA NONNA: 4 limoni, zenzero e poco altro


limone 2

Avete mai provato ad attuale le cosiddette ricette della nonna? Sono considerate da sempre come le più buone per la salute di chi le può assaggiare, oltre ad avere un gusto davvero irrinunciabile. Oggi vi mostriamo un rimedio tutto naturale che può garantirvi un pizzico di benessere in più. Infatti, la ricetta seguente è in grado di ripulire le arteriepotenziare le immunità del vostro organismo. Due funzioni fondamentali per farvi sentire bene per un arco di tempo maggiore e avere minori patemi. Infatti, se la situazione degenera, si rischia spesso di dover assumere farmaci (con gli evidenti effetti collaterali che portano con sè).

Noi cercheremo di mostrarvi una possibile via d’uscita, con un rimedio fatto in casa tutto da scoprire. Vi serviranno ingredienti molto facili da trovare e tutti di origine naturale, senza alcun tipo di magheggio chimico. Scopriamo insieme cosa vi serve per portare a termine tale lavoro.

1. Ingredienti

Prima di tutto, servitevi di ben 4 limoni con buccia, preferibilmente di tipo biologico. Aggiungete 4 teste d’agliouna radice di zenzero dalla lunghezza compresa tra 3 e 4 centimetri e 2 litri d’acqua. (Dalla prossima pagina la ricetta)

LA RICETTA DALLA PROSSIMA PAGINA >


Pagina 1 di 3