Home / SOLUZIONI PER LA CASA / RIVESTIMENTI ED ELEMENTI COSTRUTTIVI / COME RIVESTIRE UNA PARETE DI CASA IN FINTI MATTONI 3D (GRAZIE A QUESTA MASCHERA)

COME RIVESTIRE UNA PARETE DI CASA IN FINTI MATTONI 3D (GRAZIE A QUESTA MASCHERA)


L’operazione andrà ripetuta più volte per decorare tutta la superficie della parete che sarà interessata alla decorazione, spostando la maschera lungo tutto il muro e fissandola sempre con del nastro carta adesivo.

6) Una volta terminato il lavoro, la maschera dello stencil decorativo in 3D deve essere lavata ed asciugata con cura, per poter essere riutilizzata in un’altra occasione. Dopo l’uso ed il lavaggio, si consiglia di conservare lo stencil all’interno della confezione originale.

Lo stencil decorativo in 3D a forma di mattoni è un’ottima soluzione per decorare e rinnovare qualsiasi ambiente della propria abitazione senza dover sostenere una grossa spesa. Uno degli aspetti positivi dell’utilizzo di questa maschera è la possibilità di scegliere liberamente la tipologia ed il colore dello stucco da utilizzare, per creare una decorazione unica ed originale.


Pagina 3 di 3