Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / COME RICICLARE UNA BOTTIGLIA DI VETRO PER IMPREZIOSIRE IL BALCONE O IL GIARDINO

COME RICICLARE UNA BOTTIGLIA DI VETRO PER IMPREZIOSIRE IL BALCONE O IL GIARDINO


riciclare-bottiglia-vetro-2

Ebbene sì, anche una bottiglia di vetro già utilizzata e pronta per essere gettata in un apposito cassonetto può avere una seconda vita. Come si può fare? Con pochi e semplici passaggi, tutto è possibile!

Ovviamente, il primo oggetto che serve per questa opera è la bottiglia di vetro. Con l’ausilio di un semplice spago, di un piccolo boccaglio per l’acqua e un tubicino di cristallo, l’obiettivo può essere raggiunto ancora più con facilità e rapidità. Vi basterà utilizzare questi accessori in maniera adeguata e combinarli al meglio per dare vita ad una composizione davvero ricca di sorprese, ideale per chi ha intenzione di impreziosire il proprio giardino ed è appassionato di uccelli.

Questi ultimi potranno infatti dare un’occhiata all’opera e restare estasiati di fronte a decorazioni realizzate con tanta cura e dedizione. Le creature volatili potranno così volare e starnazzare per il giardino con tanta felicità. Ma ora passiamo alla procedura vera e propria per ricilare una bottiglia di vetro che ormai era da considerarsi inutile, da buttare. (Il procedimento da pagina 2)

VEDIAMO PASSO DOPO PASSO IL PROCEDIMENTO, DALLA PROSSIMA PAGINA >


Pagina 1 di 3