Home / FAI DA TE / DECORAZIONI / COME REALIZZARE UNA COVER PER CELLULARE (CON UN SEMPLICE CARTONE E TESSUTO)

COME REALIZZARE UNA COVER PER CELLULARE (CON UN SEMPLICE CARTONE E TESSUTO)


cover-cellulare-fai-da-te-cartone-2

Il mondo del fai da te può essere davvero ricco di sorprese, anche per coloro che non si ritengono pienamente esperti. Ad esempio, potete realizzare una cover per cellulare fai da te utilizzando alcuni materiali riciclati e facendo in modo che non sia molto differente rispetto ad un modello reperibile in commercio. Vediamo quali passaggi dovrete seguire per fare in modo che il vostro progetto si tramuti in una solida realtà soltanto grazie al vostro lavoro e alla vostra pazienza.

Come già accennato in precedenza, per realizzare una cover per cellulare fai da te vi serviranno soltanto materiali riciclati. Del cartone e un po’ di stoffa saranno più che sufficienti per la vostra composizioni e faranno in modo che il vostro smartphone risulti pienamente protetto da urti e graffi, oltre ad essere più accattivante dal punto di vista puramente estetico. Con un po’ di tempo e di ingegno, potete riuscire nel vostro obiettivo iniziale senza alcuna difficoltà. Un video-tutorial vi mostrerà tutta la procedura passo dopo passo, accessibile per tutti.

1. Materiale neccessario

Prima di sapere come realizzare una cover per cellulare fai da te, diamo un’occhiata al materiale che vi servirà per il procedimento. Prima di tutto, prendete del semplice tessuto, così come non deve mancare l’altro strumento principale che corrisponde al cartone. (Il video a pagina 3).

IL PROCEDIMENTO CONTINUA A PAGINA 2, IL VIDEO A PAGINA 3 >


Pagina 1 di 3