Home / FAI DA TE / COSTRUIRE IN CASA / COME REALIZZARE FACILMENTE QUESTA STUPENDA CASETTA CON POCHISSIMA SPESA

COME REALIZZARE FACILMENTE QUESTA STUPENDA CASETTA CON POCHISSIMA SPESA


La composizione che stiamo per descrivervi è davvero un qualcosa che ha dell’incredibile. Stiamo parlando di una semplice casa per i giochi dei bambini, realizzata con estrema facilità e capace di contenere alcune caratteristiche davvero in grado di suscitare una grande curiosità. Scopriamola insieme!

Come realizzare facilmente una casa per i giochi dei bambini? Il primo aspetto che salta all’occhio di una struttura di questo genere è senza dubbio il suo design gustoso e adorabile, in grado di far sentire i più piccoli in un ambiente comodo ed accogliente. L’edificio che vi mostreremo è stato costruito nel giro di due giorni con l’ausilio della Simpson Strong-TieBuilding. Vi serviranno varie sequenze di piastre di rammendopiastre di fissaggio ed angoli di ogni tipo per fare in modo che il vostro sogno diventi realtà. Ora però vediamo tutti i passaggi da seguire, ad uno ad uno.

1. Prendete dei pezzi di legno da 5×10 centimetri e fissateli con una vite. In corrispondenza dei vari angoli, utilizzate tutte le giunture necessarie e create il telaio anteriore. (Continua da pagina 2)

casetta-in-legno-gazzebo-a

IL PROCEDIMENTO CONTINUA DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 4