Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / COME GONFIARE 35 PALLONCINI IN APPENA 1 MINUTO

COME GONFIARE 35 PALLONCINI IN APPENA 1 MINUTO


gonfiare-gavettoni-in-un-minuto-2

1 – Introduzione

Anche da noi, per il divertimento di grandi e piccini, stanno spopolando i Bunch o Balloons, incredibile gioco d’acqua per fare gavettoni a più non posso.  Non c’è cosa più divertente che fare gavettoni tra amici scatenando una vera e propria battaglia fino all’ultima goccia e con i Bunch o Balloons il modo di lanciarsi palloncini carichi d’acqua è davvero rivoluzionato. Infatti i Bunch o Balloons si mostrano come un vero e proprio grappolo di palloncini da attaccare al rubinetto, riempire fino a quando i palloncini non si staccano chiudendosi automaticamente. Con poche semplici ma abili mosse, i Bunch O Balloons sono pronti per divertenti sfide. Per grandi campioni!

Ogni busta di Bunch o Balloons contiene 105 palloncini e forse non sarebbe stato affatto semplice gonfiarli in poco tempo, ma con questo geniale trucchetto vediamo come gonfiare in appena un minuto i Bunch o Balloons.

Con questo metodo si possono gonfiare ben 35 gavettoni in un colpo solo attaccando dei piccoli tubicini con una vite filettata, un adattatore universale (quelle che vediamo vicino alle pompe che sono in giardino) e poi semplicemente quando vediamo i palloncini/gavettoni ben riempiti e ricchi d’acqua, basta staccarli con un unico colpo ben deciso. Vediamo il procedimento a pagina 2, e il video a pagina 3 >


Pagina 1 di 3