Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / ACCESSORI / COME ACCORCIARE UN PAIO DI JEANS IN 15 MINUTI (TENENDO IL BORDO ORIGINALE)

COME ACCORCIARE UN PAIO DI JEANS IN 15 MINUTI (TENENDO IL BORDO ORIGINALE)


JEANS 2

Molto spesso vi capiterà di dover a che fare con un paio di jeans molto difficile da tenere sotto controllo, specialmente per quanto riguarda la sua misura. In particolare, se siete di dimensioni inferiori rispetto alla media, o i jeans sono molto lunghi, sarete costretti ad orlare il jeans con una certa frequenza, in un’operazione che alla lunga può risultare molto antipatica. Come fare per evitarla? Vi illustriamo un metodo fai da te che sicuramente potrà fare al caso vostro!

Per portare a termine la procedura, impiegherete soltanto un quarto d’ora. Si tratta, dunque, di un tutorial davvero semplice semplice, accessibile anche a chi non ha una grande dimestichezza con taglio e cucito. Pochi sono gli strumenti necessari per portare a termine la vostra operazione fai da te. Prima di tutto, dovete disporre di un semplice paio di jeans. Quindi, abbiate a portata di mano degli aghi, un paio di forbici, un ferro da stile un po’ di colla Fray Check e una macchina per cucire.

Ecco, dunque, come non far allungare un paio di jeans applicando una semplice sequenza di orli. Prima di tutto, provate i jeans e praticate risvolti in base alla lunghezza degli stessi e delle vostre gambe.

Il PROCEDIMENTO CONTINUA DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 3