Home / SOLUZIONI PER LA CASA / PULIZIE / BUCATO RISTRETTO? CI PENSA IL BALSAMO PER CAPELLI (+ 15 UTILIZZI DIVERSI)

BUCATO RISTRETTO? CI PENSA IL BALSAMO PER CAPELLI (+ 15 UTILIZZI DIVERSI)


balsamo-utilizzi-2

Il balsamo per capelli è uno di quei prodotti che in casa non manca mai: si tratta infatti di un valido aiuto per avere una chioma morbida e lucente. Applicarlo dopo lo shampoo, soprattutto quando si portano i capelli lunghi, aiuta a pettinarli facilmente e a districarli, rendendoli setosi e brillanti. Eppure il balsamo per capelli ha delle proprietà che lo rendono adatto ad essere utilizzato in tanti altri modi: eccone 16.

1) Bucato ristretto: Se il vostro maglione si è ristretto perché avete sbagliato lavaggio, provate a recuperarlo mettendolo in una bacinella con acqua fredda e un cucchiaio di balsamo per capelli.  Lasciatelo in immersione per un po’ di tempo e poi provate ad allargarlo piano piano con le mani: con un po’ di fortuna potrebbe allargarsi.

2) Anello stretto: Avete le dita gonfie oppure indossate un anello che non è della vostra misura? Per toglierlo spalmate un po’ di balsamo sul dito e sfilatelo.

3) Rimuovere il trucco: Se siete a corto di latte detergente o struccante, mettete del balsamo su un dischetto di cotone ed eliminate il make up come fareste con gli appositi prodotti. I METODI CONTINUANO DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 5