Home / FAI DA TE / DECORAZIONI / ANCHE SENZA LA NEVE PUOI AVERE IL TUO PUPAZZO A CASA: BASTERANNO DEI SEMPLICI BICCHIERI

ANCHE SENZA LA NEVE PUOI AVERE IL TUO PUPAZZO A CASA: BASTERANNO DEI SEMPLICI BICCHIERI


pupazzo-di-neve-bicchieri-2

1 – Introduzione

Con l’ avvicinarsi delle  feste sentiamo  tutti il bisogno di addobbare la nostra casa per entrare in pieno clima natalizie. Tra luci colorate, alberi di natale e stelle luminose la nostra casa può diventare davvero accogliente e trasmettere il clima di festività. Una cosa che rende davvero speciali questi giorni è  la neve;  ognuno di noi sogna di riuscire a fare un pupazzo di neve con tanto di sciarpa e naso a carota. Non sempre però è possibile farlo con la neve; in questa guida illustreremo come realizzare un pupazzo di neve senza bisogno di quest’  ultima e che potete tenere anche in casa, nel vostro salotto, senza rischiare che si sciolga!

 2 – Materiali necessari

  • 200 bicchieri di plastica bianchi di grandi dimensioni e altri 200 più piccoli
  • spillatrice
  • un naso arancione e una sciarpa, oltre che a dei rami per fare le braccia e bottoni
  • colla a caldo

Come potete vedere sono tutti materiali che potete avere in casa o acquistare a pochissimi centesimi. I bicchieri  più adatti sono quelli bianchi usa e getta in plastica; se ne trovano di varie misure e per questo sono adatti per costruire il nostro pupazzo di neve.

PROCEDIMENTO DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 3