Home / DESIGN / ADDIO ALL’APPARTAMENTO IN CITTA’: LA CASA SU 4 RUOTE CON BEN 2 CAMERE! FANTASTICA

ADDIO ALL’APPARTAMENTO IN CITTA’: LA CASA SU 4 RUOTE CON BEN 2 CAMERE! FANTASTICA


Avete mai sognato di andare a vivere in una vera e propria casa mobile? C’è qualcuno dall’altra parte del mondo che ha reso questo sogno una solida realtà. Stiamo parlando di una coppia di coniugi originari dello Stato americano di Washington, capaci di mettere la loro creatività a disposizione di una creazione che nasconde alcuni aspetti davvero molto suggestivi.

A partire dal mese di maggio 2015, la print maker e disegnatrice Jessica Lynch e il falegname Carson Lynch hanno unito le loro forze per costruire quella che viene definita come la Tidy Tiny House. Stiamo parlando di un appartamento capace di coniugare dimensioni molto limitate, la capacità di muoversi con estrema facilità e un’elevato grado di comodità al suo interno. Tre elementi che possono dare vita ad un qualcosa di davvero straordinario, anche se soltanto per un massimo di due persone. A tutto questo bisogna aggiungere una cornice davvero fuori dal comune, anche se il vero punto di forza è costituito dagli interni dell’appartamento, davvero ricchi di sorprese per tutti coloro che intendono conoscerlo.

I coniugi Lynch sono in possesso di un appezzamento di terreno dalla superficie di 5,5 acri, corrispondenti a circa due ettari. Tale territorio è posto nella Guemes Island, un piccolo isolotto situato alle porte della metropoli di Washington e con una popolazione di circa 650 abitanti fissi. (CONTINUA DA PAGINA 2)

casa-nel-bosco-3

LE PROSSIME FOTO DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 4