Home / CASA INTERNI / BAGNO / 7 TECNICHE ECCEZIONALI PER RENDERE IL BAGNO PIU SPAZIOSO

7 TECNICHE ECCEZIONALI PER RENDERE IL BAGNO PIU SPAZIOSO


rendere-bagno-spazioso-2

1 – Introduzione

Il bagno può essere ampliato in qualche modo, o almeno è possibile avere la sensazione che lo stesso sia più grande di quanto non lo sia in realtà. Vi illustriamo 7 tecniche per rendere il vostro bagno più spazioso. Sono piccoli accorgimenti che andrebbero intrapresi per un ambiente più leggero e comodo.

2 – Metodi

1. L’annullamento degli spigoli. È tutto un gioco di posizioni e gestione corretta degli angoli. Ad esempio, potete porre la mensola con l’asciugamano direttamente sulla vasca per occupare molto meno spazio. E il bagno diventa più rilassante.

2. Uno specchio enorme. La scelta di un bello specchio di grandi dimensioni può lasciar trasparire la sensazione di essere all’interno di un bagno dagli spazi enormi. L’effetto profondità viene ampliato a dismisura e l’ansia di uno spazio angusto resta soltanto un brutto e lontano ricordo.

3. L’utilizzo delle trasparenze. In questo ambito, può venirvi in soccorso il vetro. Il bagno diventa molto più chic se realizzare il giusto gioco di trasparenze. Ovviamente, non dovete lasciare in secondo piano la selezione di colori chiari e caldi per rendere l’ambiente accogliente al massimo.


Pagina 1 di 2