Home / CASA INTERNI / BAGNO / 5 IDEE FANTASTICHE PER RISTRUTTURARE IL BAGNO

5 IDEE FANTASTICHE PER RISTRUTTURARE IL BAGNO


ristrutturare-bagno-21 – Introduzione

Non è mai facile ristrutturare un bagno e renderlo accattivante anche per chi viene da fuori. È necessario avere un certo gusto estetico e saper tenere sotto controllo gli ingombri per fare in modo che l’ambiente sia sempre caratterizzato da una sensazione di pieno relax. Ecco 5 idee da seguire per rinnovare i servizi igienici e alleggerire ogni attimo all’interno di quel punto della propria casa.

2 – Cosa fare

1. La scelta della luce giusta. Un altro elemento che non va mai lasciato in secondo piano riguarda la luminosità del bagno. Bisogna saper scegliere le tonalità giuste. I colori chiari si lasciano nettamente preferire in quanto ci fa sentire come il bagno fosse più ampio rispetto al solito, oltre ad arieggiarlo al meglio.

2. Il rinnovamento del pavimento. In un ciclo di vita molto lungo come quello del bagno, può capitare che le piastrelle possano rovinarsi. Esse possono essere verniciate, ricoperte con una resina, o addirittura sostituite. Con della colla adatta al contesto e l’acquisto di nuove piastrelle, il bagno torna ad essere come appena inaugurato. Continua da pagina 2 >


Pagina 1 di 2