Home / BENESSERE IN FAMIGLIA / ACCESSORI / 18 UTENSILI DA AVERE IN CUCINA PER SEMPLIFICARE LE COSE (GENIALI)

18 UTENSILI DA AVERE IN CUCINA PER SEMPLIFICARE LE COSE (GENIALI)


janis-en-sucre-wishlist-22-904x1024

L’acquisto degli utensili da cucina è fondamentale per poter eseguire tutte le operazioni di questo genere al meglio. Alcuni strumenti rendono tutto molto più semplice rispetto al solito. Nelle seguenti righe vi mostriamo 18 utensili da cucina che tutti dovrebbero avere.

1. Il pesciolino colorato in silicone. Il primo oggetto che vi illustriamo è davvero bizzarro. Sembra un gioco per bambini, ma questo pesciolino è in grado di separare il tuorlo dall’albume di un uovo. Sorprendente!

2. Il piatto stilizzato. Questi disegnini che vedono come protagonista l’uovo sono fatti in silicio per fare in modo che la padella non si graffi. Una soluzione ideale per far sorridere i propri bambini.

3. L’affettatrice a forma di banana. Altro giro, altro utensile particolare e al tempo stesso molto interessante. Con questa affettatrice, è possibile ritagliare una banana in maniera pressoché perfetta.

4. L’affetta-patate (e non solo). Con questo aggeggio, sbucciare ogni pietanza diventa molto più semplice. Si tratta di un braccio robotico capace di regolare frutti e verdure di qualsiasi tipo e dimensione. CONTINUA DA PAGINA 2 >


Pagina 1 di 4